sproloqui…

Awwww!

E’ proprio cominciato l’invero. La mattina devo imbacuccarmi come si deve se non voglio prendermi una pielonefrite. Tempo di vestirsi a strati.. mutande tirate fin sopra la canottiera della salute, maglietta, felpa, giacca e sciarpe (io amo le sciarpe.. ne ho un sacco..). A proposito di sciarpe, la signora Mancini ci ha portato in anticipo il suo regalo di Natale. Delle bellissime sciarpe fatte da lei. La mia è nera, lunghissima, morbida e con una “trama” bellissima. Grazie grazie.

Ma da cos’altro si capisce che è realmente cominciato l’inverno? C’è una cosa che caratterizza l’inverno.. e non parlo del vin brulé, dei mercatini di natale, del tè caldo e biscotti per merenda, del fatto che i vostri gatti dormono se possibile ancora di più, delle calze di lana… parlo di quel programma.. il Grande Fratello. Ecco, siamo proprio in inverno quando quel gruppo d’idioti si barrica in quella caspita di casa. Poi li trovi OVUNQUE, qualsiasi programma, qualsiasi rivista dal parrucchiere, persino nella “mia” sala d’aspetto le signore non fanno altro che parlare di quei cretini… naturalmente la mia babbions non se ne perde una puntata… ma l’unica cosa positiva è che comincia anche la Gialappa xD

Il prossimo weekend andrò a Londra. Hika ha preso anni luce fa dei biglietti per il concerto “Distant Worlds” music from FF.. quindi io e una mia carissima amica ci siamo azzeccate per approfittare un po di sano shopping (la mia VISA già freme). Non sono mai stata a Londra. Mi sono segnata mille cose che vorrei vedere, ma in due giorni avrò giusto il tempo di giustiziare la mia VISA e non vedrò nemmeno 1/4 di quello che vorrei… ma fa nulla! So che a Londra ci sono almeno 4 negozi di Vivienne Westwood ** apro una parentesi.. io non sono una che spende per cose firmate.. a una Luisa preferisco una vacanza di una settimana.. ma la Westwood estrapola dal mio DNA quel lato firmato tanto pericoloso. Dormiremo in un ostello e già ho i brividi. Io, che porto lenzuola e copri cuscino da casa, che porto Bacillol e disinfettanti per gli ambienti tanto sono schizzinosa. Voliamo con easyjet, quindi non posso permettermi di portare troppa roba.. almeno il copri cuscino lo devo portare.. e perlomeno il softaman da 100 ml. Sono un disastro, lo so U_U

Ah.. inaugurerò a breve una rubrica.. viste alcune discussioni avute su copertine di libri.. ci tengo a fare una rubrica in questo senso. Dove parlo delle copertine. Sì.. una specie di Cover Wars da come vedo in altri blog. Ho deciso però di farmi aiutare da qualcuno, qualcuno che ne capisse qualcosa più di me, che potesse dare un giudizio non solo prettamente estetico o di preferenza (come sarà appunto il mio), ma un giudizio sensato, almeno si spera xD
Ingannata con la promessa d’offrire un piatto di Curry Giapponese, Manu, ha deciso di darmi una mano. Manu è la ragazza dell’ex coinquilino a Zurigo di Hika. Suo padre ha visto una mia foto in cosplay e ha detto “Manuela perché ti sei conciata così?” ma in realtà ero io xD qualcuno dice che sembriamo sorelle, quello che è certo è che abbiamo molte cose in comune. Le prime copertine che decido di proporle sono quelle di Hunger Games. Caino il mio intento, non a caso le ho proposto queste copertine..  sapevo che era da un po’ che diceva di volerlo leggere… il giorno dopo ha comprato il libro da leggere sul suo nuovissimo tablet xD Ho scelto le copertine di diverse edizioni e lei mi ha dato un esaustivo parere su tutte, scegliendo poi fra tutte un vincitore. Ma Manu.. cosa fa nella vita? Manu comincia a studiare prima economia e diritto, poi scopre la sua parte creativa e decide di andare alla SUPSI per frequentare i corsi di Comunicazione Visiva. Li scopre il suo amore per il marketing e il web. Ora lavora in una ditta che si occupa di web design e web marketing. Fra l’altro è anche una fotografa eccellente.

Bene gente.. i miei Sims mi reclamano.. torno da loro U_U

Sivy

Lascia un commento